Agenzia TreGi e poi Cento Energia

Agenzia TreGi nasce nel 2007 dalla volontà di Alessandro di proseguire e cercare di non disperdere, ma anzi migliorare, le conoscenze acquisite dopo 27 anni di attività come installatore e titolare di un'azienda di impianti elettrici industriali operante nell'alto ferrarese.

Ci occupiamo di efficienza energetica in genere proponendo sistemi di monitoraggio consumi in loco e in remoto, Audit energetici , illuminazione a led, consulenza e negoziazione contratti di forniture energetiche domestico e business, fotovoltaico ecc.

Nel mese di Luglio 2018 abbiamo deciso di cambiare immagine rendendola più pertinente ai servizi offerti chiamandoci Cento Energia. Cento sta per identificare e riconoscere il territorio Centese all'interno del quale siamo cresciuti come imprenditori.

Naturalmente non siamo tuttologi e tutto questo lo possiamo proporre grazie alla collaborazione con Aziende specializzate operanti nell'efficienza

Crediamo che la gestione efficiente dell'energia può garantire risparmi liberando risorse più che uno zero virgola, sul prezzo dell'energia o del gas. Per questo non amiamo battagliare sul prezzo ritenendolo sì importante ma non la principale fonte di risparmio. Uno zero virgola risparmiato su un impianto non efficiente non ha senso nel medio periodo.

Mi auguro di sentirvi presto.

Alessandro Govoni